lunedì 06 dicembre 2021
 
 

Castal Stampaggio Leno Brescia

Castal di Gagliandi P. & C. snc - Leno (BS)

Castal snc a Leno, in provincia di Brescia., si occupa di stampaggio acciai a caldo. La gamma di produzione comprende anelli, forcelle, leve, flangie, supporti, manicotti, eccetera. Ciascuno dei quali può essere prodotto in pezzi da 3 a 15 kg.

Azienda Castal di Gagliandi P. & C. snc
Indirizzo Strada Striaga 4 - 25024 Leno Brescia
Telefono 030 906382
Sito web http://www.castal.net
Descrizione

CASTAL è stata fondata nel 1971 dal Sig. Pietro Gagliandi, discendente da una famiglia di stampatori originaria della Val Trompia.
Esperto di stampaggio a caldo degli acciai, riesce ad inserirsi nei più svariati settori industriali, offrendo prodotti stampati di alta qualità.
La qualità del prodotto e la soddisfazione del cliente vengono assicurati, oltre che dalla quarantennale esperienza maturata, anche dall'adozione, in tutte le fasi della progettazione e lavorazione, di un appropriato Sistema di Gestione per la Qualità conforme alla normativa UNI EN ISO 9001-2008.
CASTAL si avvale di tre impianti di produzione: una pressa eccentrica da 1600 ton. per la realizzazione di particolari da 2 a 6 kg, una pressa eccentrica da 2500 ton. per particolari fino a 22kg e un maglio pneumatico da 2500 kg/mazza adatto per particolari sagomati e di minimi spessori. CASTAL realizza tutti gli stampi e le varie attrezzature in base ai disegni ed alle specifiche richieste della propria clientela con l'ausilio di centri di lavoro di ultima generazione, di macchine tecnologicamente avanzate e di supporti informatici sempre aggiornati (CAD;CAM). Offre al cliente la più completa collaborazione per soddisfare ogni sua esigenza, soprattutto nell'eccellente rapporto qualità/prezzo dei suoi prodotti.
L'alta peculiarità dei prodotti è garantita, inoltre: dall'accurata scelta dei materiali corredati da certificati d'analisi, acquistati dalle più qualificate acciaierie; Dall'eccellente grado di preparazione professionale del personale; Dal meticoloso controllo sistematico delle quote degli stampati, relazionato su appositi certificati.
Prodotti La gamma di produzione comprende anelli, forcelle, leve, flangie, supporti, manicotti, eccetera. Ciascuno dei quali può essere prodotto in pezzi da 3 a 15 kg.

 

 

 

 

 

Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.