lunedì 06 dicembre 2021
 
 

Faer Erba Forgiatura Metalli

Faer srl - Erba (CO)

Faer srl a Erba, Como, si occupa di stampaggio acciai a caldo.
La Ditta si occupa della lavorazione dei metalli in genere ma, principalmente, dello stampaggio a caldo di acciai con riscaldo in forni elettrici ad induzione.

Azienda Faer srl
Indirizzo Via Monte Legnone 22 - 22036 Erba, Como
Telefono 031 641610
Sito web http://www.faer-online.com
Descrizione

La FAER s.r.l. dei F.lli Colombo  è sintesi di tecnologia, perizia umana, abilità commerciale e di direzione aziendale; costituita nel 1980 è l’espressione di tre generazioni di tecnici dello stampaggio (dal nonno Luigi Fusi al padre Delio Colombo) ed ha ottenuto molteplici riconoscimenti per l’elevata qualità dei prodotti sia in Italia che all’estero tra i quali il conferimento del prestigioso "Premio Mercurio D’Oro". La Ditta si occupa della lavorazione dei metalli in genere ma, principalmente, dello stampaggio a caldo di acciai con riscaldo in forni elettrici ad induzione, producendo una vasta gamma di particolari su disegno del Cliente: flangiame petrolchimico, accumulatori pneumatici, ingranaggi, ghiere, innesti anche forniti di dentature realizzate in fase di stampaggio e che richiedono specifici accorgimenti.
Prodotti DIMENSIONI STAMPATI:realizzo di una vasta gamma di particolari principalmente con figura tonda: accumulatori pneumatici, ghiere, innesti, ingranaggi, perni.
PESI: da 500 g. a 7/8000 g. con diametro max 210/220.

 

 

 

 

 

Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.