giovedì 01 ottobre 2020
 
 

Facem Spa Stampaggio Forno Canavese

Facem Spa - Forno Canavese (TO)

Facem spa a Forno Canavese, si occupa di stampaggio acciai a caldo.
I prodotti dell’azienda sono: ingranaggi, bielle, mozzi ruota, per i settori: motociclo, auto, camion, macchine agricole, riduttori.

Azienda Facem Spa
Indirizzo Via Turchetti 36, Forno Canavese, 10084 Torino
Telefono 0124 7077211
Sito web http://www.dst.facem.com
Descrizione

Lo stabilimento di Forno Canavese nato nel 1894, disposto su 15.000 m² ha visto l’evolversi delle tecnologie produttive fino alla saturazione di tutto lo spazio disponibile. Lo stabilimento di Valperga Canavese con i suoi 25.000 m² disponibili permette di soddisfare le esigenze dei nuovi macchinari ed un più ragionevole flusso dei materiali. Gli investimenti nell’ufficio tecnico e nella costruzione stampi, totalmente all’interno, ci hanno costantemente mantenuti all’avanguardia nella capacità progettuale. Sono complessivamente installate 8 linee di presse da 500 a 2.000 ton. operanti su due turni; oltre ad un nuovo reparto di cesoiatura per una accurata gestione e preparazione degli spezzoni.
Prodotti Grazie a personale altamente qualificato ed alla flessibilità dei mezzi produttivi la FACEM SpA è in grado di soddisfare ogni esigenza di particolari stampati da 100 gr a 6 Kg anche in alti volumi a livello qualitativo costante. Esempi di queste produzioni comprendono ingranaggi, bielle, mozzi ruota, per i settori: motociclo, auto, camion, macchine agricole, riduttori ecc.

 

 

 

 

 

Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.