lunedì 06 dicembre 2021
 
 

MESAR Lecco Stampaggio metalli a caldo

ME-SAR srl - Castello di Brianza (LC)

ME-SAR srl a Castello di Brianza, in provincia di Lecco, si occupa di stampaggio a caldo su disegno del cliente in diversi metalli ed in particolare acciai al carbonio, legati ed inossidabili.

Azienda ME-SAR srl
Indirizzo Via delle Fornaci 1 - 23884 Castello di Brianza, Lecco
Telefono 039/5311588
Sito web http://www.me-sar.it
Descrizione

ME-SAR produce articoli stampati a caldo su disegno del cliente in diversi metalli ed in particolare acciai al carbonio, legati ed inossidabili. Riserva particolare attenzione allo studio e alla progettazione di stampi e fornisce ai clienti prototipi e le indicazioni migliori per la realizzazione. Opera dal 1962 dapprima con il nome di Colsar e sede in Barzanò (LC) e dal 1997 nella sede attuale. È certificata dal 1995 secondo la normativa ISO 9002 dal Bureau Veritas ed ha ottenuto nel 2003 la certificazione ISO 9001.
Prodotti

Componenti per industria petrolifera chimica, cantieristica navale, alimentare (corpi e cappelli di valvole di ogni tipo, raccordi di connessione quali gomiti, tee, crociere, corpi di rubinetti in acciaio inossidabile, otturatori a farfalla)
Componenti per industria meccanica (tiranti, camme, cerniere, dischi e flange a collare, anelli)
Componenti per sistemi di trasporto (leve freni, cerniere e altri meccanismi di chiusura sponde, forcelle per giunti cardanici)
Realizziamo stampati nei seguenti materiali: acciai al carbonio, legati ,inossidabili ferritici ed austenitici, leghe di nickel, cupronickel, leghe di titanio.

 

 

 

 

 

Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.