mercoledì 19 gennaio 2022
 
 

editors-2

SCF srl - Forno Canavese (TO)

SCF srl a Forno C.se, si occupa di stampaggio acciai a caldo.
I prodotti dell’azienda sono: ingranaggi, flange, boccole e mozzi per i settori: automotive, agricolo e movimento terra.

Azienda SCF srl
Indirizzo Frazione Brach 17 - Forno Canavese, Torino
Telefono 0124.700062
Sito web http://www.scfstampaggio.com
Descrizione

SCF srl nasce nel 2001, con l’acquisizione di un azienda già presente nel settore dello stampaggio a caldo da circa quarant'anni. Nel corso degli anni, grazie ai numerosi investimenti volti a migliorare la produttività ed implementare il parco macchinari, uniti ad una costante attenzione per il cliente, hanno reso SCF una realtà solida ed affidabile nel settore dello stampaggio a caldo in Canavese ed in Italia.

Data dalla grande dedizione alla qualità ed alla massima soddisfazione del cliente SCF ottiene nel 2005 la certificazione ISO 9001/2000 dall'ente certificatore CERMET. SCF srl, grazie alla sua attrezzata officina interna, è in grado di presentarsi ai suoi clienti come interlocutore unico: al suo interno infatti vengono seguite tutte le fasi di lavorazione del prodotto, compresi la costruzione di stampi, il trattamento termico dei pezzi stampati e la sabbiatura del prodotto finito. SCF srl è in grado così di garantire un altissimo livello di flessibilità, sia per quanto riguarda il quantitativo di pezzi da stampare, sia per la velocità di esecuzione delle lavorazioni.

Prodotti I prodotti dell’azienda sono: ingranaggi, flange, boccole e mozzi per i settori: automotive, agricolo e movimento terra.
Servizi

L'azienda è in grado di eseguire tutte le fasi di lavorazione a partire dalla progettazione, grazie all’utilizzo dei più recenti e avanzati software di disegno, passando per la costruzione stampi, lo stampaggio a caldo e la sabbiatura. Tutte le operazioni vengono eseguite da personale altamente qualificato e di grande esperienza, garanzia di precisione e affidabilità.

 

 

 

 

 

Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.